Dopo la pubblicazione del suo ultimo album “Maximilian”, lo scorso autunno, Max Gazzè torna con un nuovo tour. Diciotto date che lo vedranno impegnato in tredici città italiane, con uno spazio anche per Medici con l’Africa Cuamm.

I volontari saranno infatti presenti con uno stand all’entrata di ogni concerto, per incontrare i fan di Max Gazzè, raccontare loro cosa fa il Cuamm in Africa e spiegare come è possibile sostenerne le attività. Con il braccialetto solidale “Prima le mamme e i bambini” si potrà infatti sostenere il progetto di assistenza al parto e alla cura dei neonati, attualmente in corso in Angola, Etiopia, Tanzania e Uganda.

L’amicizia tra Max e il Cuamm è legata a un altro dei nostri sette paesi di intervento in Africa: il Sud Sudan. Lì infatti nel 2013 il trio composto da Niccolò Fabi, Daniele Silvestri e Max Gazzè ha fatto un viaggio alla scoperta di una delle zone più complesse dell’Africa, per osservare in prima persona il lavoro dei nostri medici. Da questa esperienza è nato il web-doc Life is sweet e l’album di inediti Il padrone della festa. Oggi siamo contenti quindi di poter continuare a condividere un percorso, con un nuovo viaggio attraverso l’Italia.

Il tour di Max Gazzè prevede al momento le date di:

Sul sito di Max Gazzè si possono trovare tutte le informazioni sulle date e sul costo dei biglietti.

Related News