Anche quest’anno la squadra di Medici con l’Africa Cuamm correrà lungo le strade di Padova in occasione della Padova Marathon domenica 23 aprile.

La squadra del Cuamm ti aspetta! Ai blocchi di partenza vogliamo essere in tanti a indossare i colori dell’impegno con l’Africa: insieme, con in testa don Dante Carraro, correremo le Stracittadine, i percorsi non competitivi di 1, 5 e 10 km con partenza da Prato della Valle.

Il ritrovo è fissato alle 8.30 davanti il gazebo di Medici con l’Africa Cuamm, fuori dal grande tendone bianco dell’Area Expo. Faremo una foto di gruppo e partiremo con la corsa alle 9.15.

La quota di partecipazione prevede un contributo minimo di 8 euro e comprende tutto ciò che serve per correre solidale: la pettorina, la t-shirt Cuamm, l’attestato, la sacca ristoro, l’assistenza tecnica e medica. Per chi volesse solo la pettorina perché ha già la maglietta, l’offerta è di 5 euro.

L’offerta andrà a sostenere il nostro impegno per il programma Prima le mamme e i bambini. 1.000 di questi giorni. Puoi ritirare il kit di partecipazione presso la sede Cuamm, in via San Francesco 126 a Padova, o prenotarlo e ritirarlo direttamente domenica mattina (Elsa Pasqual – 346 6905262 – m.staurini@cuamm.org).

Vieni a correre con noi! Alla grande famiglia Cuamm si sono già uniti anche tanti nostri volontari della città e i ragazzi della Kioene Padova. Con loro si sono iscritti come testimonial Marina, Francesca e Mario, collaboratori della sede di Padova di Medici con l’Africa Cuamm.

Potete sostenere l’impegno dei nostri atleti amatoriali su Rete del dono.

Related News