L’Associazione Sportiva Dilettantistica Tennis da tavolo Romagnano ha deciso di indossare, per il campionato 2013/2014, delle nuove maglie che riportano il logo di Medici con l’Africa Cuamm Piemonte. Ieri, all’avvio del campionato, la consegna ufficiale della nuova divisa agli atleti alla presenza di Giuseppe Ferro, presidente del gruppo Medici con l’Africa Cuamm Piemonte, di Maurizio Rondi (addetto stampa) e di GianMario Paracchini, presidente della società romagnanese con i componenti della squadra militante nel campionato nazionale di serie B2 :Giacomo Rondi, Andrea Guidi e Mario Cuzzoni.
«Fin da quando è nata, la nostra società ha cercato di unire il piacere dello sport con la solidarietà – spiega Maurizio Rondi, addetto stampa della società -. Quest’anno abbiamo deciso di inserire sulle nostre maglie il logo di Medici con l’Africa Cuamm Piemonte in segno della profonda amicizia che mi lega con questa realtà e con quanto fa d’importante nel nostro territorio e oltre. È un modo per dare visibilità e far circolare un nome “che fa del bene”».
Da ieri, quindi, tutti i circa 30 atleti, nei diversi campionati nazionali di B2, C1, C2, D1 indosseranno queste maglie promuovendo il nome del Cuamm, in alcune regioni del nord Italia (Piemonte, Liguria e Lombardia). Il settore giovanile, invece, impegnato per lo più nell’attività individuale, gareggerà su tutto il territorio nazionale.