Anche un viaggio di mille giorni, inizia con un primo passo.

E di passi ne compieranno tanti i volontari dei gruppi Cuamm di Bologna e Firenze che percorreranno la Via degli Dei, l’antico sentiero appenninico che collega Piazza Maggiore a Bologna con Piazza della Signoria a Firenze, un cammino che rappresenta la metafora del passaggio di testimone tra i due gruppi Cuamm, in vista dell’Annual Meeting che l’anno scorso si è tenuto a Bologna e che il prossimo 9 novembre sarà a Firenze.

Una camminata solidale per ripercorrere simbolicamente le 4 tappe principali del programma “Prima le mamme e i bambini. 1.000 di questi giorni“.

Le 4 tappe da Bologna a Firenze:

Gravidanza – 13 giugno

Parto assistito – 14 giugno

Allattamento – 15 giugno

Nutrimento – 16 giugno

Sostieni il cammino dei volontari Cuamm attraverso la raccolta fondi su Facebook e seguici anche su Instagram.

Insieme vogliamo raggiungere l’obiettivo di accompagnare 25 mamme con i loro bambini per 1.000 giorni, i più delicati e difficili.

 

Per informazioni: 

Caterina Morganti, e-mail: c.morganti@cuamm.org, tel.348/3962569

Giuliano Casellati, e-mail:g.casellati@cuamm.org, tel. 344/0629505

 

Partiamo grazie a CRIF!

La prima tappa del cammino è supportata da CRIF, azienda globale fondata a Bologna nel 1988 e che oggi opera in quattro continenti. Grazie al loro sostegno il 13 giugno i volontari Cuamm da Bologna alla volta di Firenze, dando il via all’iniziativa “IN CAMMINO. CON LE MAMME E I BAMBINI DELL’AFRICA”.

CRIFF

 

 

 

Related News