A un anno dalla scomparsa di Moizza Favaro, amica di Medici con l’Africa Cuamm, le associazioni Movimento Allattamento Materno Italiano e IBFAN Italia per la protezione dell’allattamento e dell’alimentazione infantile organizzano un premio per celebrare lo spirito e la passione di questa giovane donna che prematuramente ci ha lasciati.

Il premio “Moizza Favaro” verrà assegnato dai Consigli Direttivi di MAMI e IBFAN Italia a una delle iniziative organizzate da un gruppo o da un’associazione senza scopo di lucro in occasione della SAM – Settimana Mondiale per l’Allattamento Materno, in programma dal 1 al 7 ottobre. Concorreranno quindi tutte le iniziative di cui perverrà la documentazione all’indirizzo: info@mami.org

Il premio verrà assegnato, entro la fine dell’anno, all’iniziativa che più delle altre rispecchia le principali attitudini e la passione con cui Moizza Favaro ha animato il suo impegno per le mamme e i bambini in Italia e in Africa. Il premio consiste in 10 magliette e 10 tazze con il nome del progetto “Prima le mamme e i bambini” che, promosso da Medici con l’Africa Cuamm, è stato sostenuto anche da Moizza e dai suoi amici.

Per maggiori informazioni visita il sito: www.mami.org

 

Related News