“Nutrire” l’infanzia più disagiata: è questa la “sfida” che anche quest’anno Fondazione Mediolanum Onlus ha rivolto alle organizzazioni non profit, mettendo a disposizione 250.000 euro a favore di 3 progetti che affrontano la tematica della nutrizione dei piccoli in condizioni di disagio.
Anche Medici con l’Africa Cuamm ha voluto cogliere questa sfida e rilanciarla guardando all’Angola, dove da anni opera per ridurre la mortalità legata alla malnutrizione nei bambini sotto i 5 anni che vivono nella regione del Cunene.
Il progetto “Nutri@mo i bambini dell’Angola. La ricetta Cuamm” è tra i 10 selezionati dalla Fondazione: ora potrà aggiudicarsi il premio finale solo grazie al tuo voto online!
Sensibilizzazione delle mamme, coinvolgimento delle comunità e trattamento della malnutrizione presso il Centro malnutriti dell’ospedale di Chiulo sono gli ingredienti principali della ricetta di Medici con l’Africa Cuamm.
Anche tu puoi nutrire la speranza per 5.100 bambini di Chiulo, i beneficiari del progetto, votando dal 29 maggio alle ore 12 del 16 giugno 2015 sul sito www.fondazionemediolanum.it/vota Hai a disposizione 1 solo voto: registrati sul sito di Fondazione Mediolanum e destina il tuo clic al video “Nutri@mo i bambini dell’Angola”.
Vota e passaparola: utilizza i social network per coinvolgere i tuoi amici e invitarli a votare per il progetto di Medici con l’Africa Cuamm!
Non sai come votare? Clicca qui per alcune semplici istruzioni