Dopo l’esperienza di #IOnascoConTe, continua la collaborazione tra Morellato e Medici con l’Africa Cuamm, in occasione del 14 maggio. Renderemo la festa con le nostre mamme un’occasione per aiutare anche le mamme africane di cui ogni giorno ci prendiamo cura, attraverso la campagna social #NuoveVite.
Per l’occasione Morellato ha ideato un bracciale in edizione speciale disponibile in tutti i punti vendita aderenti all’iniziativa e sul portale kronoshop.com. Per rendere il vostro regalo ancora più speciale, Morellato donerà 1 euro a Medici con l’Africa Cuamm per ogni bracciale acquistato, e i fondi raccolti saranno destinati al programma “Prima le mamme e i bambini. 1.000 di questi giorni“.
Ma non solo! Insieme al bracciale riceverete anche una bustina di semi di margherita, un regalo simbolico che Morellato desidera farvi per celebrare la vita che ogni mamma dona al bimbo che partorisce e poi cresce.
Inoltre, condividendo sui vostri profili Instagram e Twitter una foto con il bracciale che avete regalato o ricevuto e una foto della bustina di semi utilizzando l’hashtag #NuoveVite, regalerete a Cuamm un euro ulteriore, che va ad aggiungersi a quello già donato al momento dell’acquisto.
Tante #NuoveVite possono nascere grazie alla vostra solidarietà. In questo giorno speciale siamo vicini soprattutto a quelle donne che sono e stanno diventando mamme con il nostro e vostro aiuto.
Continua a sostenere il programma “Prima le mamme e i bambini. 1.000 di questi giorni”. Da quest’anno è possibile adottare una mamma e il suo bambino dal momento del concepimento al secondo anno di vita, quei 1.000 giorni fondamentali per lo sviluppo ottimale di una popolazione in salute. Per farlo bastano 6 euro al mese, scopri di più alla pagina dedicata.
Regalando un’adozione continuativa alla tua mamma, regali la vita anche a un’altra mamma.