L’A.S.C. di Bari in collaborazione con Medici con l’Africa Cuamm organizza il secondo trofeo di calcio a 7 “Medici con l’Africa”, un’iniziativa sportiva e di solidarietà che avrà inizio ad ottobre.

Obiettivo dell’associazione è quello di contribuire al lavoro che l’ong svolge da quasi quindici anni nella regione dell’Oromia, in Etiopia, riservando una particolare attenzione all’ospedale San Luca di Wolisso, un centro sanitario d’eccellenza che il Cuamm ha costituito in collaborazione con le autorità locali e la Chiesa Cattolica Etiope.

Attraverso questa manifestazione sportiva, l’A.S.C. di Bari vuole garantire la disponibilità dei presidi essenziali al trattamento dei pazienti ricoverati nella struttura e al monitoraggio di coloro che presentano condizioni di salute critiche fornendo, nello specifico, aspitatori, farmaci e materiali di consumo per i carrelli delle urgenze, monitor per elettrocardiogrammi, sfigomanometri, stetoscopi e quanto possa servire a intervenire tempestivamente in condizioni di emergenza.

Informazioni e aggiornamenti sul torneo, presentato presso la sede del comitato A.S.C. Bari il 26 settembre scorso, potete trovarle consultando la pagina Facebook dedicata.

 

Per informazioni:

Segreteria Amministrativa
A.S.C. Provinciale Bari
Via dei Gladioli, 5 – 70026
Modugno (Bari)
392 7024958 – 392 4804707 – 320 6308815
ascbari@libero.it

 

Related News