In occasione della Maratona di S. Antonio che si correrà per le strade di Padova domenica 27 aprile, Medici con l’Africa Cuamm ti invita a partecipare alla Stracittadina all’interno della nostra squadra, capitanata dal direttore Don Dante Carraro.

Insieme correremo il percorso non competitivo di 5,1 km, con partenza alle ore 9.15 da Prato della Valle: clicca qui per vedere il percorso completo >

La quota di partecipazione (8 euro comprendente pettorale, t-shirt, attestato di partecipazione, sacca ristoro, assistenza tecnica e medica) andrà a sostenere la campagna ” Emergenza Sud Sudan”.

Se sei già iscritto alla Straccitadina, sei ancora in tempo per correre con Medici con l’Africa Cuamm: con 3 euro puoi ricevere il nostro cappellino.

Puoi acquistare il kit di partecipazione a partire da giovedì 17 aprile presso la sede Cuamm, in via San Francesco 126 a Padova. Il kit sarà distribuito anche nel banchetto allestito in Prato della Valle dove i volontari Cuamm saranno disponibili: venerdì 25 dalle 15 alle 20; sabato 26 dalle 10 alle 20; domenica 27 aprile dalle ore 8.

Al termine della Stracittadina ti aspettiamo al banchetto in Prato della Valle per un piccolo momento di ristoro!

Per informazioni puoi contattarci direttamente al numero 346/6905262 o mandare una mail a m.staurini@cuamm.org.

Related News