In occasione della Maratona di Sant’Antonio che si correrà per le strade di Padova domenica 21 aprile, ti invitiamo a partecipare alla Stracittadina all’interno della squadra di Medici con l’Africa Cuamm!

Anche quest’anno infatti, la manifestazione offre l’occasione a sportivi e semplici appassionati, ad amici e famiglie di portare un messaggio di solidarietà tra i luoghi più suggestivi della Città del Santo. La squadra del Cuamm correrà la Stracittadina, percorso non competitivo di 5.1 km, con partenza alle ore 9.15 da Prato della Valle.

Se desideri correre o semplicemente camminare al nostro fianco, puoi acquistare il kit di partecipazione disponibile da lunedì 15 aprile presso la sede Cuamm, in via San Francesco 126 a Padova. Il kit sarà distribuito anche sabato 20 aprile, dalle ore 13, al banchetto allestito nella sede Cuamm o direttamente domenica presso il banchetto Cuamm presente in Prato della Valle. Il kit è composto da pettorale, t-shirt della manifestazione, attestato di partecipazione, sacca ristoro, assistenza tecnica e medica. Inoltre, per renderci visibili nella nostra corsa “con l’Africa”, il kit comprenderà anche il cappellino di Medici con l’Africa Cuamm.

La quota di partecipazione (8 €) andrà a finanziare il progetto “Prima le mamme e i bambini”, che stiamo realizzando anche grazie al tuo aiuto per garantire l’accesso al parto sicuro e gratuito e la cura del neonato in Angola, Etiopia, Tanzania e Uganda.

Se sei già iscritto alla Stracittadina, sei ancora in tempo per correre con Medici con l’Africa Cuamm: con 3 € puoi ricevere il nostro cappellino.

Al termine della Stracittadina ti aspettiamo al banchetto Cuamm in Prato della Valle per un piccolo momento di ristoro con tutta la squadra!

 

Per informazioni e iscrizioni contattaci direttamente al numero 049/8751279, oppure mandaci una mail acuamm@cuamm.org

 

Related News