C’è un’altra possibilità: far entrare un po’ di Africa nelle nostre case e nelle nostre città con i gadget solidali di Medici con l’Africa Cuamm. Tazze, magliette, quaderni, libri da regalare o da conservare contribuiscono non solo a sostenere concretamente i progetti in Africa, ma anche a far conoscere l’organizzazione e le sue attività.

Per questo il Cuamm propone una nuova linea di gadget artigianali e unici, realizzati con stoffe africane e cuciti a mano. L’iniziativa è in collaborazione con Unica Terra organizzazione padovana che si occupa dell’inserimento in Italia di donne immigrate anche attraverso lavori di sartoria.

Abbiamo inserito nuove proposte tra i nostri gadget solidali: tovagliette da colazione, per rendere più allegro il momento del risveglio; borse in stoffa per dare un tocco di vivacità alle vacanze e al tempo libero in città; zainetti a sacco per le uscite con gli amici e astucci per la scuola e i viaggi.

Sono invece già disponibili da qualche mese le bomboniere in stoffa per celebrare in maniera colorata le feste e le occasioni più importanti.

Vai alla sezione dedicata ai nuovi articoli

Related News