Il 30 agosto a Casale sul Treja (Mazzano Romano) ancora una volta Niccolò Fabi e Shirin Amini saranno con la Fondazione Parole di Lulù a fianco di Medici con l’Africa Cuamm per i piccoli malati di Yirol, Sud Sudan.

Quest’anno “Parole di Lulù” sarà di nuovo un compleanno speciale: la giornata, che avrà inizio alle 10 del mattino fino al tramonto, sarà dedicata ai bambini con un programma ricco di colorate sorprese e divertenti iniziative.

Dalle 18.30, inoltre, nella splendida ambientazione del Parco ci sarà posto anche per la musica di Niccolò Fabi e amici (per il programma aggiornato, consulta il sito www.paroledilulu.it).

L’ingresso (10 euro adulti e 5 euro bambini) sarà destinato al progetto del Cuamm per sostenere e attrezzare il nuovo reparto pediatrico dell’ospedale di Yirol, in Sud Sudan. Insieme vogliamo accogliere i piccoli malati con attrezzature e mezzi adeguati.

Vi aspettiamo numerosi!

 


La manifestazione “Parole di Lulù” nasce nel 2010 per festeggiare quello che sarebbe stato il secondo compleanno di Olivia “Lulùbella”, la figlia di Shirin Amini e Niccolò Fabi, scomparsa poco meno di due mesi prima. Più di cinquanta musicisti e quasi ventimila persone hanno partecipato nel 2010 a “Parole di Lulù”, un concerto durato più di dodici ore, una giornata di fratellanza che nessuno potrà mai dimenticare (guarda l’album fotografico >). In quell’occasione, grazie ad un’offerta libera sono stati raccolti 60.000 euro destinati al progetto di Medici con l’Africa Cuamm per la ristrutturazione della pediatria dell’ospedale di Chiulo, in Angola, inaugurato poi il 2 giugno 2011.

Related News