Gli amici della Kioene Padova, squadra di volley di Padova di cui siamo charity partner, ancora una volta hanno deciso di sostenerci in una gara di solidarietà: alcuni componenti della squadra correranno con noi la Padova Marathon il 23 aprile con l’obiettivo di raccogliere fondi a sostegno del grande programma Prima le mamme e i bambini. 1.000 di questi giorni.
Su Rete del dono, una piattaforma di crowdfunding per raccogliere fondi a favore di progetti di solidarietà, è già attiva una pagina dove la Kioene Padova ha aperto la sua raccolta fondi: sostenendo la loro partecipazione alla Padova Marathon, potrai contribuire a garantire la salute di mamme e bambini in Africa. L’obiettivo è raccogliere 2.000 euro, una cifra sufficiente ad adottare 10 mamme e i loro bambini per 1.000 giorni, cioè dal concepimento al secondo anno di vita del piccolo.
Per sostenere la partecipazione di Kioene Padova alla Padova Marathon, visita la loro pagina su Rete del dono.
Per diventare anche tu testimonial e correre con il Cuamm la Padova Marathon, visita la pagina dell’iniziativa su Rete del dono.
Per saperne di più su come sostenere il programma Prima le mamme e i bambini. 1.000 di questi giorni, visita la pagina del sito dedicata.