È stata presentata a Venezia lo scorso 28 ottobre 2015 “La Cativìssima – Epopea di Toni Sartana”,  la nuova commedia scritta e interpretata da Natalino Balasso, la prima di una trilogia prodotta dal Teatro Stabile del Veneto/Teatro Nazionale. L’artista è ora atteso nei principali teatri italiani, che lo vedranno sul palco insieme a un gruppo di giovani attori (qui trovi tutte le date del tour).

Dopo la prima parte del tour per tutto il Nord Italia nella fine del 2015, continua la presenza dei volontari di Medici con l’Africa Cuamm al fianco di Balasso. I teatri infatti ospiteranno un punto informativo destinato alla conoscenza delle attività del Cuamm, a cui Natalino Balasso ha già testimoniato la propria vicinanza.

Il 19 maggio 2015, infatti, l’artista era a Padova in compagnia di Massimo Cirri per comporre un romanzo con l’aiuto del pubblico, un vero e proprio “rave letterario ” tanto coinvolgente, quanto solidale: il ricavato dello spettacolo “Tabula Rasa” è stato devoluto al lavoro del Cuamm per fronteggiare l’epidemia di Ebola in Sierra Leone.

Con “La Cativìssima -Epopea di Toni Sartana” si allunga dunque il pezzo di strada insieme a Natalino Balasso. Nel 2016 potrai trovarci a:

Per maggiori informazioni o per partecipare ai banchetti informativi come volontario, contatta Michela Staurini/Settore Relazioni con il Territorio e Fund Raising: m.staurini@cuamm.org

Related News