Per aiutare una mamma e il suo bambino durante i loro primi 1.000 giorni bastano 200 euro. Adotta una coppia con una donazione continuativa compilando il modulo che trovi qui sotto. Una volta ricevuti i tuoi dati, saremo noi ad attivare la tua donazione regolare. Ti invieremo una email di conferma con allegata la versione del modulo da firmare e re-inviarci per autenticare la nostra richiesta di attivazione. Potrai modificare in qualsiasi momento la tua donazione regolare contattandoci all’indirizzo cuamm@cuamm.org o chiamando il nostro numero +39 049 8751279.

Con la sottoscrizione del presente mandato il Debitore:

  • autorizza il Creditore/Medici con l’Africa Cuamm a disporre dell’addebito del conto indicato nella sezione sottostante;
  • autorizza la Banca del Debitore ad eseguire l’addebito conformemente alle disposizioni impartite dal Creditore;
  • esonera il Creditore dalla notifica al Debitore degli estremi di ogni operazione di addebito.

Dati relativi al creditore:

  • Ragione Sociale: Medici con l’Africa Cuamm
  • Cod. identificativo: IT030010000000677540288
  • Sede legale: Via San Francesco 126, 35121 Padova – Italia

Il rapporto con la Banca è regolato dal contratto stipulato dal Debitore con la Banca stessa. Il sottoscritto Debitore ha diritto di ottenere il rimborso dalla propria Banca secondo quanto previsto nel suddetto contratto; eventuali richieste di rimborso devono essere presentate entro e non oltre 8 settimane a decorrere dalla data di addebito in conto.

Nota: I diritti del sottoscrittore del presente mandato sono indicati nella documentazione ottenibile dalla propria Banca.