Dona un trasporto in ambulanza per una mamma e un bambino in Africa.

Aiutaci a ridurre le distanze tra il bisogno e la cura.

* Campi obbligatori
carta-mastercardcarta-visacarta-postepay
Preso atto dell'informativa, pienamente informato/a, esprimo il mio libero, consapevole ed inequivocabile consenso al trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi previste. Accetto le condizioni della privacy ai sensi dell'art.13 D.Lgs. 196/2003 e art.13 Reg.UE 679/2016 (GDPR). Dichiaro inoltre, ai sensi dell'art.76 D.lgs. 445/2000, che le informazioni inserite corrispondono al vero.

Medici con l’Africa Cuamm interviene a tutti i livelli di ciascun sistema sanitario in Africa: ospedaliero, periferico e di comunità locali.

Spesso i villaggi sono isolati e il costo dei viaggi scoraggiante e ci sono grandi distanze da coprire per raggiungere la struttura sanitaria più vicina.

Nei contesti d’intervento le condizioni delle strade che dovrebbero collegare le strutture sanitarie con le comunità sul territorio sono spesso difficili.

Noi garantiamo il trasporto gratuito in ambulanza alle mamme e ai bambini che hanno bisogno di raggiungere l’ospedale.

Le nostre ambulanze prevedono un guidatore e una equipe formata per il pronto intervento e sono fondamentali per garantire questo meccanismo di collegamento per portare cure e servizi in Africa.

La salute è un diritto, battersi per il suo rispetto è un dovere

© 2017 mediciconlafrica.org | Privacy & Cookies