Senior Medical Officer è il nome di un’iniziativa rivolta ai professionisti sanitari “senior” che desiderano conoscere più da vicino lo stile e le attività di Medici con l’Africa Cuamm in Africa e in Italia, individuando percorsi possibili di disponibilità e servizio a seconda delle necessità dell’Organismo e delle attitudini e competenze dell’interessato.

Siamo convinti che ognuno di noi debba fare la propria parte perché l’accesso alla salute sia difeso e garantito a tutti. Molti professionisti sanitari, proprio perché “senior”, possono rappresentare una risorsa preziosissima e utile da coinvolgere nelle diverse attività in Africa e in Italia che stiamo portando avanti.

Leggi anche la testimonianza del dr. Cesare Mazzaro, futuro Senior Medical Officer.

L’iniziativa Senior Medical Officer prenderà il via venerdì 8 aprile dalle 10.00 alle 16.00 a Padova, presso la sede di Medici con l’Africa Cuamm in via San Francesco 126. Il corso è rivolto a professionisti sanitari con interesse verso la cooperazione sanitaria internazionale e le attività di Medici con l’Africa Cuamm.

Se sei interessato o desideri avere maggiori informazioni, puoi contattare Laura Braga all’indirizzo l.braga@cuamm.org o al numero 049 8751279.

Ti aspettiamo!

 

 

Related News